Brand Identity Cison di Valmarino Borgo vivo

Brand

Cison di Valmarino ha un nuovo marchio a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, per promuovere in maniera coordinata l'dentitità e l'immmagine di questo territorio.

28 febbraio 2024

Cison di Valmarino Borgo vivo

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 14.02.2024 è stato approvata la nuova identità coordinata "Cison di Valmarino Borgo vivo".

Il fine è quello di promuovere e valorizzare le specifiche attrattive del territorio e la qualità dei prodotti e dei servizi esistenti all’interno del Comune.

L'uso nel nuovo Brand Identity è disciplinato da un apposito regolamento scaricabile da questa pagina e da un manuale d'uso della immagine coordinata che indica le possibilità di utilizzo del marchio nelle varie declinazioni.

Enti, Imprese ed Associazioni interessate ad utilizzare il nuovo Brand Identity possono farne richiesta utilizzando l'apposita modulistica.

Ultima modifica: mercoledì, 28 febbraio 2024