Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Contributi a fondo perduto
22 febbraio

Contributi a fondo perduto

Alle micro e piccole imprese del commercio e dell’artigianato operanti nel Comune di Cison di Valmarino

Borse di studio
19 febbraio

Borse di studio

Sono aperte le iscrizioni per l'assegnazione delle borse di studio per l'a.s. 2022/2023. Scadenza bando: 20 marzo 2024

Pulizia del territorio
19 febbraio

Pulizia del territorio

Rinviata al prossimo 9 marzo la giornata ecologica per la pulizia di strade e sentieri dai rifiuti abbandonati. Ritrovo allle ore 7.30 in Piazza Roma.

Servizio Civile Universale
13 febbraio

Servizio Civile Universale

Bonus idrico
22 dicembre

Bonus idrico

Anche per il 2024, ATS – Alto Trevigiano Servizi, concede una Liberalità a supporto dei cittadini appartenenti alle fasce economicamente svantaggiate.

Attivazione nuovo servizio digitale

Attivazione nuovo servizio digitale

Ogni utente potrà accedere autonomamente al Sistema Informativo Territoriale e consultare la banca di dati cartografici digitali aggiornata in tempo reale.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !