Bilancio di fine mandato 2019/2024

Senza titolo 2

Il Bilancio di fine mandato è un rendiconto che illustra le iniziative realizzate durante il mandato amministrativo.

03 aprile 2024

L'Amminstrazione comunale ha elaborato una relazione sulle attività svolte nel quinquennio 2019/2024

Bilancio sociale di fine mandato 2019-2024

In continuità con quanto realizzato per il passato, si è proceduto alla sua stesura, ma si è voluto privilegiare il formato elettronico, per dare un piccolo contributo alla tutela ambientale ed evitare lo spreco di carta.

Il documento sarà comunque disponibile presso il Municipio in formato cartaceo, fino ad esaurimento delle copie disponibili, per chiunque lo desideri.

Relazione

Tipo Titolo Scarica