Contributi a fondo perduto

logo imprese

Alle micro e piccole imprese del commercio e dell’artigianato operanti nel Comune di Cison di Valmarino

22 febbraio 2024

Avviso pubblico per concessione contributi a fondo perduto a micro e piccole imprese

Con delibera n. 14 del 14.02.2024 la Giunta Comunale ha approvato lo schema di Avviso Pubblico, e relativi allegati, per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese, ai sensi del D.P.C.M. 24/09/2020, relativamente all'annualità 2022.

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese che svolgono attività economiche in ambito commerciale e artigianale nel Comune di Cison di Valmarino in possesso dei requisiti elencati al punto 4) dell’Avviso pubblico.

Si precisa che sono escluse le seguenti categorie: libera professione, società per azioni, sale giochi, compro oro, call center e internet point, settore finanziario, assicurativo e intermediazione mobiliare, farmacie.

Sono ammissibili le spese effettivamente sostenute nei termini indicati all’art. 6 dell’Avviso pubblico dall’impresa beneficiaria, ritenute pertinenti e direttamente imputabili al progetto, già liquidate al momento di presentazione della domanda.

Le istanze di contributo devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il 10.05.2024, a info@pec.comune.cisondivalmarino.tv.it, utilizzando per l'invio un indirizzo PEC.

L’Avviso Pubblico e la modulistica per accedere ai contributi sono disponibili accedendo al sito istituzionale dell’ente www.comune.cisondivalmarino.tv.it, nella sezione appositamente dedicata.

Per maggiori informazioni telefonare al n. 0438/977611 oppure scrivere a segreteria@comune.cisondivalmarinotv.it.

Avviso pubblico e modulistica

Tipo Titolo Scarica