Regione Veneto

PNRR - Borgo del Saper Fare

PNRR: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è il piano approvato nel 2021 dall'Italia per rilanciarne l'economia dopo la pandemia di COVID-19, al fine di permettere lo sviluppo verde e digitale del Paese.
Scopri cosa sta facendo Cison di Valmarino rispetto al PNRR.

Cison, Borgo del Saper Fare

Al Comune di Cison di Valmarino con Decreto del Ministero della Cultura SG n. 453 del 07.06.2022, pubblicato il 23.06.2022, sè stato assegnato un finanziamento di € 1.600.000,00 per il progetto "Cison, il Borgo del Saper fare" per la valorizzazione dei borghi storici di cui al PNRR Missione 1 - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura, Component 3 - Cultura 4.0 (M1c3). Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, Patrimonio Culturale, Religioso e Rurale", Investimento 2.1: "Attrattività dei Borghi Storici", finanziato dall’Unione Europea – Nextgeneration EU, linea di intervento “B”.

In data 22.09.2022 è stato sottoscritto con il Ministero della Cultura, il relativo disciplinare d’obblighi.

Tipo Titolo Scarica
  PDF4,1M Delibera GC approvazione progetto

PDF4,3M Progetto IL BORGO DEL SAPER FARE

Ultima modifica: lunedì, 05 giugno 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !