©2014 Comune di Cison di Valmarino (TV) - Tutti i diritti riservati

Cison News

 
 
 
Casere Aperte
Escursione di circa 7 km con ritrovo in località Passo San Boldo per visitare alcune della Casere tipiche delle Prealpi Trevigiane. In ciascuna è prevista la sosta e i partecipanti potranno apprezzare artisti e artigiani all'opera, oltre che degustare i prodotti tipici della cucina contadina più tradizionale.

Domenica 25 agosto 2019 a San Boldo

Ritrovo ore 8.30 dal Piazzale degli Alpini.

Entra nell'approfondimento per saperne di più.
 
 

Imposta di Soggiorno

Tutte le novità sull'imposta di soggiorno entrando nell'approfondimento.
 
 

Cison di Valmarino è il nuovo Borgo Bandiera Arancione

"Cison di Valmarino è stata premiata con la Bandiera arancione per i suoi monumenti di valore, vari, fruibili e ben conservati e per il centro storico caratteristico. I numerosi eventi e le strutture presenti (ristoranti, agriturismi, cantine ...) rendono vivace la località, che promuove in maniera efficace le risorse naturalistiche presenti sul territorio. Efficiente è anche la segnaletica di indicazione che permette di raggiungere con facilità le strutture ricettive, ristorative e i produttori".
Questa la motivazione del Touring Club per il riconoscimento del prestigioso marchio Bandiera Arancione conferito il 5 febbraio 2019 al Comune di Cison di Valmarino .
Se vuoi saperne di più clicca qui.
 
 

Elezioni amministrative del 26.05.2019

 
 

_______________________________________________ Contributi a privati e attività produttive per danni causati dal maltempo del 27 ottobre - 5 novembre 2018

La Regione del Veneto ha emesso l'Ordinanza commissariale n. 10 del 04.06.2019 relativa alle procedure per l'erogazione dei contributi a favore dei soggetti privati e delle attività produttive per far fronte ai danni causati dagli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito il territorio del Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.
Collegandoti al link
http://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/ocdpc-558
potrai scaricare tutta la documentazione necessaria per formulare la domanda di contributo.
 
 

___________________________________________________ PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI IN VENETO – ANNO 2019

La Regione Veneto, con D.G.R. 705 del 28.05.2019 ha definito i criteri per l’accesso al programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto, per l'anno 2019, rivolto ai seguenti nuclei familiari:

- Intervento 1 - Famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati;

·         Intervento 2 - Famiglie con minori rimasti orfani di uno o entrambi i genitori;
·        
Intervento 3 - Famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro.

 Requisiti per tutte le categorie

Per tutte le tipologie il contributo può essere richiesto al Comune di residenza da un genitore o tutore, in possesso dei seguenti requisiti:

·         essere residente nella Regione del Veneto;

·         avere un ISEE in corso di validità da € 0 ad € 20.000,00;

·         non avere carichi pendenti ai sensi della L.R. 16/2018;

·         i componenti del nucleo familiare non cittadini comunitari devono possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace.

In base al tipo di intervento sono richiesti i seguenti requisiti:

·         Intervento 1 – presenza  nel nucleo familiare di un solo genitore intestatario di un contratto di locazione per abitazione non di lusso valido nel 2019 e di uno o più figli minorenni;

·         Intervento 2 – presenza nel nucleo familiare di almeno un figlio minorenne rimasto orfano di uno o entrambi i genitori;

·         Intervento 3 - presenza nel nucleo familiare di tre gemelli minorenni o almeno quattro figli di età inferiore o uguale a 26 anni, dei quali almeno uno minorenne.

Il richiedente, entro il termine perentorio, pena l’esclusione della domanda, delle ore 12.00 del 21 agosto 2019 deve compilare ed inviare/consegnare al Comune di residenza il “Modulo di adesione al Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto - Anno 2019”, completo dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

 Per ulteriori informazioni:

- collegarsi a: http://www.regione.veneto.it/web/sociale/bandi-/-avvisi

- rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cison di Valmarino, il lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30.

 
 
 
 
Agenda

meteo

 
 
 
Relazione redatta ai sensi dell'art. 4 bis del D.Lgs. n. 149 del 06.09.2011.
Trovi la relazione entrando nell'approfondimento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si avvisano i fornitori che dal 31 marzo 2015 è obbligatoria la fatturazione elettronica. Di seguito si indicano i Codici univoci di ciascun ufficio di questo Comune, da indicarsi obbligatoriamente in fattura.
Lavori Pubblici/Manutenzioni
     Codice Univoco: 2J5OR1

Edilizia/Urbanistica
     Codice Univoco: FQHOH3

Segreteria/Demografici/Sociali/Biblioteca
     Codice Univoco: U3KEGR

Ragioneria, Tributi e Peronale
     Codice Univoco: F6N6V1
-------------------------------------------
 
 

ACQUEDOTTO COMUNALE

Per informazioni su allacciamenti, subentri, fatture, bollettazione, cessazioni, letture contatori, preventivi, chiamare il n. 800 800 882.
Per segnalazione guasti: 800 088 780
Altre info www.altotrevigianoservizi.it
 
 

Centro raccolta rifiuti

Si comunica che a partire dal 20 marzo 2017 è stata informatizzata la rilevazione delle utenze domestiche che accedono a Centro di Raccolta di Cison di Valmarino.
Le utenze domestiche possono accedere al CdR, presentando all'operatore il codice fiscale o tessera sanitaria dell'intestatario della fattura SAVNO.
Potranno accedere all'ecocentro esclusivamente i cittadini residenti in Comune di Cison di Valmarino.
Questa modalita'  di accesso è stata istituita al fine di evitare il conferimento del rifiuto da parte di utenze provenienti da comuni fuori bacino.
 
 

Nuova C.I.E.

Rilascio solo previo appuntamento telefonico al 0438 977612
Clicca qui per maggiori informazioni
 
 

Bando di concorso

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di categoria “B3”, con profilo professionale di “Collaboratore professionale amministrativo”.
Clicca qui per comunicazioni e svolgimento prove.

 
 

Albo Pretorio

Albo Pretorio on line

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Bandi ed esiti di gara

Bandi ed esiti
di gara

SUAP - UNIPASS

Suap

PEC

Posta Elettronica
Certificata

URP

URP