©2014 Comune di Cison di Valmarino (TV) - Tutti i diritti riservati

sei in:  Notizie  -  Primo Piano  -  Attivazione del servizio WhatsApp del Comune
Share |
6 novembre 2019

                    MODALITA’ DI UTILIZZO DEL CANALE WHATSAPP

 

 

È attivo il nuovo servizio di comunicazione “INFO CISON” utile per ricevere informazioni di interesse pubblico, aggiornamenti e notizie su eventi da parte del Comune di Cison di Valmarino (TV). Il servizio funziona tramite l’applicazione per telefoni smartphone WhatsApp.

 

Per aderire al servizio che è completamente gratuito bisogna eseguire i seguenti passaggi:

 

1.     Se non è già disponibile sul proprio telefono, individuare scaricare e installare l'applicazione denominata “WhatsApp”.

 

2.      Salvare nella propria rubrica il numero di telefono 334 9542567 registrandolo sotto il nome “INFO CISON”;

 

3.     Tramite l'applicazione WhatsApp inviare un messaggio con scritto il testo “CISON” al numero già citato 334 9542567 a “INFO CISON”;

 

4.      Si riceverà un messaggio che conferma l’iscrizione al servizio e la policy di iscrizione che prevede questo servizio essere monodirezionale.

 

Le notizie diffuse mediante questo canale saranno quelle di servizio, di interesse pubblico, legate alla protezione civile, o ad eventi, manifestazioni ed iniziative sul territorio comunale.

 

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp

Confermando l’attivazione del servizio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Cison di Valmarino (TV) a inviare messaggi ed immagini e a conservare i dati personali degli utenti, nel rispetto della normativa e della policy qui disponibile collegandosi a dms/Privacy/Informativa-Privacy-WP/Informativa%20Privacy%20WP.pdfi. Si conferma peraltro che l’eventuale invio di risposte dell’utente ai messaggi del Comune di Cison di Valmarino (TV) non verranno prese in considerazione, essendo il servizio strutturato come strumento di trasmissione monodirezionale di informazioni e non come mezzo di comunicazione.

I messaggi sono inviati in modalità "broadcast" (modalità "di annuncio"), quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

E' possibile cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento inviando sempre via WhatsApp il messaggio “STOP CISON”.