sei in:  Notizie  -  Primo Piano

CORONAVIRUS (Covid19)

25 febbraio 2020

Si informa che a Cison di Valmarino non ci sono casi accertati o sospetti di persone affette da Coronavirus COVID-19. In ogni caso, al fine di ostacolare una possibile diffusione del virus, tutti i cittadini sono invitati ad adottare le misure di prevenzione sanitaria indicate nell'ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Veneto "Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019" che troverete nell’approfondimento.

A scopo di prevenzione, come previsto dall'ordinanza, rimarranno chiuse fino al 1 marzo le scuole di ogni ordine e grado, compresi la scuola dell’infanzia e l’asilo nido, la Biblioteca, il museo ed il teatro.

Rimarranno aperti il mercato settimanale, i bar, i ristoranti, le pizzerie.

Borse di studio

30 gennaio 2020

Borse di studio
Sono aperti i termini per l'assegnazione delle borse di studio per merito, relative all'anno scolastico 2018/2019.

Scadenza presentazione domande: 13 marzo 2020

Info: 0438 977611