sei in:  Notizie  -  Primo Piano

Raccolta fondi per emergenza Covid-19

15 aprile 2020

E' iniziata la raccolta fondi per aumentare le risorse destinate all'emergenza alimentare ed altri interventi di carattere sociale per le fasce più deboli e vulnerabili della cittadinanza cisonese.
Per contrastare l'emergenza derivata dal CORONAVIRUS, chiunque voglia, potrà contribuire anche con una piccola donazione.
Entra nell'approfondimento per saperne di più.

Solidarietà alimentare

10 aprile 2020

Da venerdì 10 aprile 2020 sarà possibile presentare domanda di richiedere buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari.

Possono far domanda i cittadini residenti nel Comune di Cison di Valmarino che si trovano in situazione di difficoltà legate all'emergenza sanitaria.

Per presentare domanda è necessario compilare il modulo che si trova entrando nell'approfondimento  e inviarlo all'indirizzo indicato.

Le persone che avessero difficoltà o non possano accedere al modulo possono telefonare al numero 0438 977614

Si raccomanda di non recarsi presso gli uffici pubblici.

Attivazione del servizio WhatsApp del Comune

17 marzo 2020

Il Comune di Cison di Valmarino ha attivato il servizio WhatsApp
iscrivendosi al n. 334 954 2567
.

Entra nell'approfondimento per la comunicazione con i dettagli del servizio e le condizioni della policy.

CORONAVIRUS (Covid19)

17 marzo 2020

Informazioni sul virus e sui comportamenti da tenere.

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico solo per inderogabili urgenze e previo appuntamento telefonico.

Entra nell'approfondimento per saperne di più e per scaricare il nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti.