sei in:  Notizie  -  Archivio  -  "Cison's got talent"
18 maggio 2016

Cison's got talent

REGOLAMENTO

“Cison’s got talent” è una rassegna di musica, danza, cabaret e altre forme di espressione artistica ed intrattenimento che ha come obiettivo quello di premiare il talento migliore di un singolo o un gruppo.
La manifestazione si svolgerà giovedì 4 agosto 2016, in Piazza Roma alle ore 21.00, nello spazio antistante il Teatro Comunale “La Loggia”. In caso di mal tempo la manifestazione sarà trasferita all’interno del teatro.

La partecipazione alla manifestazione, in qualità di concorrenti, è aperta a tutti, senza limiti di età.
I concorrenti potranno iscriversi singolarmente o come gruppo. Gli interessati dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito modulo predisposto dalla organizzazione (reperibile sul sito del Comune di Cison di Valmarino), accettandone tutte le regole e le condizioni.

L’iscrizione dovrà pervenire agli organizzatori compilata e firmata ENTRO IL 30/06/2016.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e ciascun concorrente, singolo o gruppo, potrà partecipare con una sola esibizione.
I numeri proposti dai concorrenti non potranno superare la durata massima di 3 minuti. Il tempo a disposizione potrà comunque variare a seconda del numero di concorrenti al fine anche di rendere la manifestazione più coinvolgente per il pubblico. In tal caso sarà tempestivamente data ai concorrenti opportuna comunicazione.
Durante la serata sarà dato spazio ad un massimo di 20 esibizioni. Nel caso in cui le iscrizioni raccolte superino tale limite, l’organizzazione  provvederà ad effettuare le opportune selezioni e valutazioni e sarà comunicata la modalità scelta a tutti gli iscritti.
Gli organizzatori definiranno dei momenti di prova, antecedenti la serata dello spettacolo, e provvederanno a comunicarne per tempo le date ai concorrenti.
Le esibizioni dovranno essere consone al luogo e ad un’esecuzione riservata ad un pubblico di tutte le età.
L’ordine di esibizione sarà definito dagli organizzatori, tenendo tuttavia conto di esigenze particolari comunicate, per tempo, dagli stessi concorrenti.
Le esibizioni verranno valutate da una giuria composta da 8 rappresentanti dei gruppi coinvolti nell’organizzazione dell’iniziativa, che saranno individuati direttamente dai membri interni a tali gruppi, e che abbiano competenze o esperienze in ambito artistico:
  • Un/una rappresentante del Gruppo Giovani di Cison di Valmarino;
  • Un/una rappresentante dell’Amministrazione Comunale
  • Un/una rappresentante dell’Associazione Noi San Francesco di Cison di Valmarino;
  • Un/a rappresentante della locale Pro Loco;
  • Un rappresentante dell’associazione “la Via dei Mulini”
  • Un/a rappresentante della banda musicale cittadina.
  • Un/a rappresentante della Scuola d’Infanzia “Annibale Brandolini” di Cison di Valmarino;
  • Un/a rappresentante dell’U.S.D. Cisonese.
La giuria formulerà, quindi, a proprio insindacabile giudizio, la graduatoria dei primi tre classificati tenendo conto del talento dimostrato durante l’esibizione.
Nel caso in cui, fra i concorrenti che hanno ottenuto un punteggio maggiore, ci siano dei pari merito, si chiederà loro di esibirsi nuovamente. Un ulteriore premio, ad un singolo o ad un gruppo, è denominato “Premio Giuria Popolare” che sarà costituita da 50 spettatori. La sera stessa della manifestazione tali persone saranno individuate tra il pubblico, in modo casuale e sarà loro consegnato un biglietto con il simbolo della   manifestazione. Al termine delle esibizioni tutti i componenti della Giuria Popolare, sulla base anche del gradimento manifestato dal pubblico, indicheranno, singolarmente sul proprio biglietto, il numero del concorrente/dei concorrenti che riterranno sia/siano risultato/i particolarmente apprezzabile/i sotto il profilo della capacità di coinvolgere i presenti, del talento o della simpatia sprigionata.
Saranno effettuate riprese e fotografie delle esibizioni che poi potranno essere utilizzate integralmente o parzialmente dagli organizzatori (Amministrazione Comunale, Gruppo Giovani, Associazione Noi San Francesco e Pro Loco di Cison di Valmarino) per l’organizzazione e pubblicizzazione delle medesima manifestazione o di diverse e future iniziative.
La mancata osservanza del presente regolamento da parte di un concorrente comporta, in qualsiasi momento e su inappellabile decisione dell’organizzazione, la sua eliminazione.
o Gli organizzatori si riservano di cambiare il presente regolamento in qualsiasi momento per garantire la riuscita della manifestazione. I partecipanti iscritti saranno avvisati il prima possibile.

INFO E ISCRIZIONI:
SEGRETERIA DEL COMUNE DI CISON DI VALMARINO, tel. 0438 – 977611

email: segreteria@comune.cisondivalmarino.tv.it

OPERATORI DI COMUNITA’: CARMEN E GREGORIO, 335 5434263
Email: c.santangelo@lavorosociale.eu

Scarica il regolamento con allegato il modulo di iscrizione