sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Buono libri
27 agosto 2013

Contributo regionale Buono Libri - a.s. 2013/2014

Dal 10.09.2013 al 10.10.2013 (entro le ore 12.00),  i cittadini interessati potranno inoltrare richiesta via WEB entrando nella pagina internet della Regione Veneto dedicata, nella quale sono anche specificate tutte le istruzioni necessarie al completamento della pratica.

Si raccomanda agli interessati di accedere alla sezione "RISERVATO AL RICHIEDENTE" e di aprire e leggere attentamente il file "ISTRUZIONI" contenente tutte le indicazioni necessarie all'inserimento e completamento della domanda.

Entro le ore 12.00 del 10.10.2013 (termine perentorio fissato dalla Regione Veneto), i cittadini che avranno inserito  telematicamente la domanda, dovranno consegnare presso l'Ufficio protocollo del Comune di residenza la seguente documentazione:
- documento di identità del richiedente;
- se cittadino non comunitario, titolo di soggiorno valido ed efficace;
- numero identificativo della domanda;
- la restante documentazione indicata nelle "ISTRUZIONI".

La mancata consegna della documentazione cartacea sopra elencata, o anche soltanto di uno dei documenti richiesti, comporta l'automatica esclusione dal beneficio.