sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Ricognizione danni per eccezionali eventi atmosferici
29 luglio 2014
E' avviata la ricognizione dei fabbisogni per i danni subiti dal patrimonio privato e delle attività economiche-produttive di questo Comune, danneggiato a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014.
Gli interessati possono far pervenire le segnalazioni all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 20 agosto 2014, compilando le apposite Schede B o C reperibili in calce al presente avviso o cliccando sul  sito internet regionale:

Non saranno prese in considerazione eventuali segnalazioni pervenute dopo il termine del 20/08/2014.
Si precisa che le segnalazioni di cui alle sopracitate Schede B e C non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi per il ristoro dei danni subiti.

236 KByte

specifiche tecniche