©2014 Comune di Cison di Valmarino (TV) - Tutti i diritti riservati

sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Segnalazione guasti
Share |
13 agosto 2014
Alto Trevigiano Servizi - società che gestisce l'acquedotto comunale, ha istituito due numeri telefonici destinati al servizio informazioni (sportello telefonico) ed al pronto intervento, con dei numeri verdi e quindi completamente gratuiti per i clienti - sia da telefono fisso che da mobile.

I nuovi numeri verdi sono i seguenti:

- 800 800 882 per informazioni al servizio clienti in merito a:
  • domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni su fatture/bollettazione, letture dei contatori;
  • informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.
Nei seguenti orari:
            Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 - 13.00 e 14.00 - 16.30
            Mercoledì 8.30 - 13.00 e 14.00 - 19.00
            Venerdì 8.30 - 13.00


- 800 088 780 per contattare il SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO in cso di guasti urgenti

Nei seguenti orari:
              24 ore su 24, tutti i giorni della settimana compresi i festivi.