sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Progetto "C'entro in centro"
9 febbraio 2012

Servizio di trasporto "C'entro in centro"

Logo

E' attivo un nuovo servizio comunale di trasporto denominato “C’ENTRO... IN CENTRO”.
Il servizio è rivolto alle persone prive o impossibilitate a spostarsi con mezzi propri ed intende favorire, in determinati giorni, l’accesso ai principali servizi comunali.

Caratteristiche e modalita’ del servizio

Pulmino

MARTEDI’ MATTINA:

Servizio di trasporto esclusivamente per raggiungere il punto prelievi di Cison di Valmarino presso lo studio del Dott. De Stefani in Via Mazzini n. 1.
Il Servizio deve essere prenotato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune telefonando al nr. 0438/977614 entro le ore 12.00 del giorno precedente (lunedì).
Il servizio prevede il versamento di una quota a carico dell'utente secondo quanto stabilito con deliberazione di Giutna Comunale n. 67 del 18.05.2011.

MERCOLEDI’ MATTINA:

Servizio di trasporto per raggiungere il capoluogo e ritorno. Presso le frazioni sono individuate con apposita segnaletica, le fermate ad orario fisso, secondo quanto indicato nella tabella che segue:

ANDATA partenza del pulmino dal Municipio alle ore 8.10

FermataOra
partenza del pulmino dalla piazza del Municipio 11.15
fermata presso la farmacia11.20

Il mercoledì il servizio non deve essere prenotato, ma è sufficiente che gli utenti, nella mattina di tale giorno, attendano il pulmino presso la fermata più vicina alla propria abitazione negli orari sopra indicati. Presso ogni fermata è posto un segnale che la identifica con la specifica anche dell’orario.
Si sottolinea inoltre che gli orari indicati sono di massima e che ci potrà essere qualche scostamento in conseguenza del traffico e del numero di persone che di volta in volta usufruirà del servizio.

DESTINATARI:

Tutti i servizi sopradescritti sono riservati, in via esclusiva a:
  • persone affette da disabilità fisica o con oggettive difficoltà motorie,
  • persone temporaneamente prive di mezzi propri o impossibilitate ad usarli;
  • persone non in possesso della patente di guida e impossibilitate a spostarsi;
  • persone che vivono sole e prive di figure familiari;
  • persone i cui familiari siano a vario titolo impossibilitati a garantire i trasporti.