©2014 Comune di Cison di Valmarino (TV) - Tutti i diritti riservati

sei in:  Il Comune e i suoi servizi  -  Uffici e Servizi Comunali  -  Uffici  -  Segretario - Direttore generale
Share |

Segretario comunale
Direttore generale

Il Segretario comunale dr. Giuseppe Munari
dr. Giuseppe Munari

Riceve i cittadini:

  • Lunedì dalle 9:30 alle 12:30


Contatti:

  •   segretario@comune.cisondivalmarino.tv.it
  •   Tel. 0438 977601
  •   Fax 0438.977602


Nato a Pieve di Soligo il 13.11.1952
Originario di Pieve di Soligo, dove tuttora risiede, dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato in scienze politiche all’Università di Padova, indirizzo politico-amministrativo.
Dopo aver svolto il servizio militare nel corpo degli Alpini ha iniziato la sua attività di Segretario Comunale nel 1980, operando sempre in Comuni della Marca Trevigiana.
Svolge le funzioni di Segretario Comunale di Santa Lucia di Piave, con l’incarico anche di Direttore Generale, dal 1 aprile 1999.
 
Attualmente il servizio di Segretario è svolto in convenzione col Comune di Santa Lucia di Piave.
 

Funzioni svolte

Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il segretario inoltre:

  • partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione;
  • può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente;
  • esercita le funzioni di direttore generale attuando gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo, sovrintendendo alla gestione dell'ente, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.
 
Compete in particolare al direttore generale la predisposizione del piano dettagliato di obiettivi, nonché la proposta di piano esecutivo di gestione.


OPERAZIONE TRASPARENZA

Il Curriculum e i dati retributivi del Segretario-Direttore Generale sono pubblicati nell'apposita sezione del sito comunale