Centri estivi 2021

25 maggio 2021

Il Comune di Cison di Valmarino sostiene economicamente le famiglie cisonesi che iscriveranno i propri figli ai centri estivi rivolti ai bambine/i e a ragazze/i di scuola primaria e secondaria di I grado, organizzati dalle associazioni del territorio.

25 maggio 2021

Informazioni

Anche quest'anno il Comune di Cison di Valmarino intende promuovere i Centri Estivi per studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, in accordo con alcune associazioni del territorio.

Le Associazioni che hanno comunicato la loro disponibilità ad organizzare i Centri Estivi 2021 in Comune di Cison di Valmarino, sono state inserite in un apposito Elenco approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 19.05.2021 e sono:

- Associazione NOI don Venanzio Buosi

- Associazione Verdegemma

- Associazione Horses & Donkeys

- Associazione Vallata Volley

Le famiglie interessate devono contattare i singoli gestori per l’iscrizione e per tutte le informazioni necessarie.

Il Comune contribuisce al pagamento delle rette di iscrizione ai centri estivi, organizzati dai gestori iscritti all’elenco di cui sopra, con la somma di € 40,00 per ciascun iscritto residente in Comune di Cison di Valmarino, che frequenti uno dei corsi proposti per almeno quindici giorni.

Il contributo viene pagato dal Comune ai gestori dei centri che si sono impegnati ad applicare, alle famiglie beneficiarie, una riduzione della retta.

Il contributo viene riconosciuto una sola volta per ciascun iscritto.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, utili a scegliere il corso da frequentare, scaricate i volantini promozionali di ciascuna associazione.