Sportello famiglia on line

19 gennaio 2021

La Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano, per conto dei 28 comuni del Distretto di Pieve di Soligo. Grazie a questi fondi è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, in modalità interattiva, fornisce informazioni sulle iniziative a favore dei cittadini.

19 gennaio 2021

Informazioni

Lo "Sportello famiglia", istituito grazie al finanziamento dalla Regione Veneto, riconosce e ribadisce l’importanza del sostegno alle famiglie per promuoverne il benessere e prevenire forme di disagio. Lo sportello ha lo scopo di promuovere un insieme di azioni per favorire il ruolo della famiglia all’interno della comunità.

Gli obiettivi principali dello Sportello sono:
- fornire alle famiglie informazioni relative ai servizi esistenti, alle opportunità e alle forme di sostegno disponibili sul territorio
- raccogliere e diffondere informazioni utili alla famiglia

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato al Comune di Conegliano, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale VEN-07, comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo, un ulteriore finanziamento.

Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

ACCEDI ALLO SPORTELLO ON-LINE