Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Sportello famiglia on line

19 gennaio 2021

La Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano, per conto dei 28 comuni del Distretto di Pieve di Soligo. Grazie a questi fondi è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, in modalità interattiva, fornisce informazioni sulle iniziative a favore dei cittadini.

Data di Pubblicazione

19 gennaio 2021

Informazioni

Lo "Sportello famiglia", istituito grazie al finanziamento dalla Regione Veneto, riconosce e ribadisce l’importanza del sostegno alle famiglie per promuoverne il benessere e prevenire forme di disagio. Lo sportello ha lo scopo di promuovere un insieme di azioni per favorire il ruolo della famiglia all’interno della comunità.

Gli obiettivi principali dello Sportello sono:
- fornire alle famiglie informazioni relative ai servizi esistenti, alle opportunità e alle forme di sostegno disponibili sul territorio
- raccogliere e diffondere informazioni utili alla famiglia

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato al Comune di Conegliano, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale VEN-07, comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo, un ulteriore finanziamento. 

Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

ACCEDI ALLO SPORTELLO ON-LINE