28^ Campagna Nastro Rosa

08 ottobre 2020

Immagine lilt

Dedicata alla prevenzione del tumore al seno, visite senologiche gratuite

08 ottobre 2020

Dettagli

Nell'ambito della 28^ Campagna Nazionale Nastro Rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno. La delegazione LILT di Vittorio Veneto organizza in collaborazione con il Comune di Cison di Valmarino la presenza dell'ambulatorio mobile Camper LILT nel territorio comunale.

Sabato 17 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso le Case Marian in Piazza Brandolini sarà possibile, infatti, eseguire delle visite senologiche gratuite.

Considerati i numeri limitati è necessaria la prenotazione per via telefonica al 334 954 25 60 o via email a sociali@comune.cisondivalmarino.tv.it

Per l'iscrizione è necessario avere un'età compresa tra i 20 e i 50 anni e non avere mai eseguito controlli al seno precedentemente.

Per la prenotazione vanno indicati Nome, Cognome, Età e Numero di Telefono.

Sarà poi necessario presentarsi con mascherina e documento di identità anche nel rispetto delle normative di contrasto al Covid-19

JPG197K Locandina Lilt