Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Burattini in Libertà - anno 2020

17 settembre 2020

La rassegna inizia il 27 settembre in Piazza Roma con lo spettacolo “Tre servi alla prova” , mentre il secondo appuntamento è per domenica 4 ottobre con “La bella Fiordaliso e la strega Tirovina”.
Il terzo e ultimo appuntamento è a Tovena presso il centro polifunzionale, domenica 11 ottobre 2020

Data di Pubblicazione

17 settembre 2020

Burattini in libertà - anno 2020

Dopo le domeniche di settembre dedicate alle “Passeggiate nel Borgo” alla scoperta di curiosità e storie, (ultimo appuntamento domenica prossima 20 settembre con “Rujele e rode da mulin” a cura dell’Associazione La Via dei Mulini), ritorneranno a Cison di Valmarino i “Burattini in Libertà”, appuntamento tradizionale d’autunno dedicato ai più piccoli e al teatro di figura.

La rassegna inizia il 27 settembre in Piazza Roma con lo spettacolo “Tre servi alla prova” con i burattini di Mattia Zecchi, mentre il secondo appuntamento è per domenica 4 ottobre con “La bella Fiordaliso e la strega Tirovina” con Alberto De Bastiani.

Il terzo e ultimo appuntamento con i burattini sarà invece a Tovena, l’11 ottobre presso l’area polifunzionale di Tovena sarà infatti la volta de “Il mercante di legnate” con Paolo Rech e i suoi personaggi.

Le normative per il contrasto all’epidemia di Covid-19 impongono numeri limitati e attenzione particolare alla sicurezza dei partecipanti. Per questo motivo, per venire incontro alle famiglie desiderose di momenti di spensieratezza e di gioco, ogni spettacolo (ingresso gratuito) avrà due repliche alle ore 15.00 e alle ore 16.30 e sarà possibile prenotare il proprio posto chiamando al 0438 977601.

La manifestazione è organizzata dall’’Amministrazione Comunale, con la collaborazione delle Pro Loco di Cison di Valmarino e di Tovena.