Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

23 luglio 2021

Omaggio ad Andrea Zanzotto

Nella ricorrenza del centenario della nascita di Andrea Zanzotto, l'Amministrazione Comunale di Cison di Valmarino, organizza una serie di eventi per celebrare questo grande poeta pievigino, che tanto lustro ha dato al nostro territorio.
Bandiera italiana
23 luglio 2021

Convocazione consiglio comunale

Convocato il Consiglio Comunale di Cison di Valmarino, per giovedì 29 luglio 2021 alle ore 20.30, presso la sala consiliare della Sede Municipale
02 luglio 2021

Trasporto scolastico

Aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022. Pagamenti entro il 15 agosto p.v. tramite PAGOPA
23 giugno 2021

Soggiorni climatici 2021

L'Amministrazione Comunale di Cison di Valmarino promuove, con gli altri Comuni della Vallata, un soggiorno climatico a Jesolo dal 28 agosto all'11 settembre 2021. Iscrizioni entro il 15 luglio p.v.
25 maggio 2021

Centri estivi 2021

Il Comune di Cison di Valmarino sostiene economicamente le famiglie cisonesi che iscriveranno i propri figli ai centri estivi rivolti ai bambine/i e a ragazze/i di scuola primaria e secondaria di I grado, organizzati dalle associazioni del territorio.
26 aprile 2021

Certificazione fiscale per raccolta fondi per emergenza Covid-19

Tutti coloro che hanno effettuato donazioni al Comune di Cison di Valmarino nel corso del 2020 a titolo di fondi per sostenere le famiglie Cisonesi in difficoltà, possono beneficiare di una detrazione fiscale la cui certificazione può essere richiesta direttamente al Comune.

IMU - Anno 2021

Il termine per il pagamento dell'acconto IMU è fissato al 16 giugno 2021

Canone Unico Patrimoniale

Dal 01/01/2021 è in vigore il Canone Unico patrimoniale in sostituzione dell'imposta comunale sulla pubblicità e della tassa TOSAP (occupazione suolo ed aree pubbliche).

Buoni spesa alimentari

Disponibili nuovi fondi per i nuclei familiari non in grado di provvedere all’approvvigionamento quotidiano di beni di prima necessità, attraverso l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, farmaci, prodotti per l'infanzia, prodotti per l’igiene personale e dell'alloggio.
02 aprile 2021

Attivazione del servizio WhatsApp del Comune

È attivo il nuovo servizio di comunicazione “INFO CISON” utile per ricevere informazioni di interesse pubblico, aggiornamenti e notizie su eventi da parte del Comune di Cison di Valmarino (TV). Il servizio funziona tramite l’applicazione per telefoni smartphone WhatsApp.