Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

05 maggio 2022

Concorso pubblico

Bando di Boncorso Pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo parziale 50% ed indeterminato di n. 1 operaio altamente specializzato- cat. B3 - CCNL comparto funzioni locali
05 maggio 2022

Visita alla Mostra di Luigi Cima

L’Amministrazione Comunale promuove la visita alla esposizione di Luigi Cima prevista per il prossimo 21 maggio. L'esposizione è dislocata in tre sedi: Mel, Lentiai e Trichiana
05 aprile 2022

Borse di Studio - Regione Veneto

La Regione Veneto ha deliberato la copertura parziale delle spese di acquisto di libri di testo, soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai servizi di natura culturale per l'anno scolastico 2021-2022.
31 marzo 2022

Soggiorni climatici 2022

Gli Assessorati ai Servizi Sociali dei Comuni di Cison di Valmarino, Follina, Revine Lago, San Pietro di Feletto e Miane organizzano per l’estate 2022 i soggiorni climatici per i quali sono già aperte le iscrizioni
30 marzo 2022

Bonus idrico

Anche per il 2022. ATS – Alto Trevigiano Servizi, concede una Liberalità a supporto degli utenti che hanno un I.S.E.E. inferiore o pari ad € 20.000,00.
02 marzo 2022

Newsletter

Da oggi è possibile iscriversi al servizio newsletter della Biblioteca Comunale "Giovanni Ragazzoni" di Cison di Valmarino.
20 dicembre 2021

Contributi alle famiglie emergenza Covid-19

Il Comune di Cison di Valmarino ha stanziato fondi per il pagamento delle utenze domestiche insolute per l'anno 2021 a favor di persone o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale Covid-19. Scadenza domande: 28 dicembre 2021
08 novembre 2021

Attivazione Municipio Virtuale

Cison di Valmarino compie un altro importante passo verso la digitalizzazione: il Comune ha infatti attivato la soluzione “Municipio Virtuale”, che permette ai cittadini l’accesso ai servizi del Comune e di visualizzare e stampare i propri certificati utilizzando semplicemente uno smartphone.
03 novembre 2021

Fondo sostegno affitti

È indetto il bando di cui alle DGR 24 agosto 2021 n. 1179 per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione, per l’anno 2020, risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati ai sensi dell’art. 11 commi 1 e 2 e della Legge 9 dicembre 1998 n. 431.
20 ottobre 2021

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio e Scrutatori

Si comunica che i cittadini interessati in possesso dei requisiti di legge, potranno presentare istanza di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale e albo scrutatori. le modalità di presentazione delle istanze sono indicate negli avvisi allegati.