Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

13 settembre 2021

Oikos poeti per il futuro

Appuntamento presso il giardino della Biblioteca Comunale in via Mazzini per sabato 18 settembre alle ore 17 per l'incontro "L'uomo e la natura tra Omero e il futuro prossimo"
08 settembre 2021

Maratona di lettura

Maratona di Lettura il 24 settembre 2021 presso la scuola primaria "E. Dall'Oglio" di Cison di Valmarino. Letture di Danila Casagrande e Carla Candiani
23 luglio 2021

Omaggio ad Andrea Zanzotto

Nella ricorrenza del centenario della nascita di Andrea Zanzotto, l'Amministrazione Comunale di Cison di Valmarino, organizza una serie di eventi per celebrare questo grande poeta pievigino, che tanto lustro ha dato al nostro territorio.
02 luglio 2021

Trasporto scolastico

Oltre alla modulistica per richiedere l'attivazione del servizio di trasporto scolastico. è possibile scaricare gli orari definitivi per lìa.s. 2021/2022
23 giugno 2021

Soggiorni climatici 2021

L'Amministrazione Comunale di Cison di Valmarino promuove, con gli altri Comuni della Vallata, un soggiorno climatico a Jesolo dal 28 agosto all'11 settembre 2021. Iscrizioni entro il 15 luglio p.v.
25 maggio 2021

Centri estivi 2021

Il Comune di Cison di Valmarino sostiene economicamente le famiglie cisonesi che iscriveranno i propri figli ai centri estivi rivolti ai bambine/i e a ragazze/i di scuola primaria e secondaria di I grado, organizzati dalle associazioni del territorio.
26 aprile 2021

Certificazione fiscale per raccolta fondi per emergenza Covid-19

Tutti coloro che hanno effettuato donazioni al Comune di Cison di Valmarino nel corso del 2020 a titolo di fondi per sostenere le famiglie Cisonesi in difficoltà, possono beneficiare di una detrazione fiscale la cui certificazione può essere richiesta direttamente al Comune.
16 aprile 2021

Canone Unico Patrimoniale

Dal 01/01/2021 è in vigore il Canone Unico patrimoniale in sostituzione dell'imposta comunale sulla pubblicità e della tassa TOSAP (occupazione suolo ed aree pubbliche).
16 aprile 2021

Buoni spesa alimentari

Disponibili nuovi fondi per i nuclei familiari non in grado di provvedere all’approvvigionamento quotidiano di beni di prima necessità, attraverso l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, farmaci, prodotti per l'infanzia, prodotti per l’igiene personale e dell'alloggio.
02 aprile 2021

Attivazione del servizio WhatsApp del Comune

È attivo il nuovo servizio di comunicazione “INFO CISON” utile per ricevere informazioni di interesse pubblico, aggiornamenti e notizie su eventi da parte del Comune di Cison di Valmarino (TV). Il servizio funziona tramite l’applicazione per telefoni smartphone WhatsApp.