©2014 Comune di Cison di Valmarino (TV) - Tutti i diritti riservati

Cison News

 
 
 

Gruppi di Cammino

18 settembre 2017

Continua l'attività dei GRUPPI DI CAMMINO. Appuntamento ogni settimana nei tre Comuni (Cison, Follina e Miane), promotori della iniziativa.
Partenza alle 15.30:
- lunedì dal Collegio San Giuseppe di Follina
- mercoledì dal parcheggio di Castelbrando a Cison di Valmarino
- venerdì dalla palestra dietro il Municipio di Miane.
 
 

NOVITA'




La Provincia di Treviso ha affidato ad un fumettista professionista, Emanuele Rosso, la realizzazione di un fumetto sul "Museo della Radio d'Epoca".


Clicca qui per vedere il fumetto completo.
 
 

AVVISO PUBBLICO

CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E SAGRE CON SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (DGRV N. 184/2017)

A seguito dell’emanazione della deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21 febbraio 2017, i Comuni dovranno predisporre, entro il prossimo 30 novembre, anche sentite le rappresentanze locali delle organizzazioni del commercio, turismo e servizi e delle associazioni dei consumatori e degli utenti maggiormente rappresentative a livello regionale e le Pro Loco locali, il calendario delle sagre e delle fiere in cui viene svolta la somministrazione di alimenti e bevande, che si svolgeranno nel corso del 2018, per inviarlo successivamente alla Regione che provvederà alla sua pubblicazione nel proprio sito internet istituzionale.

A tal fine, entro il termine del 15 novembre 2017, gli organizzatori della manifestazione dovranno fornire, ai sensi dell’art. 1, comma 3, dell’allegato A della suindicata delibera regionale recante “Linee guida per la programmazione, da parte dei Comuni, delle fiere e delle sagre in cui viene svolta attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande anche in forma non prevalente” le seguenti informazioni nonché trasmettere i seguenti documenti:

1.    dati anagrafici degli organizzatori e, nel caso di impresa, i relativi dati;

2.    indicazione dell'eventuale sito web della manifestazione e contatti (email/telefono);

3.    elenco dei partecipanti alla manifestazione con indicazione dei dati anagrafici (e nel caso di impresa, i relativi dati) e dell'attività svolta;

4.    denominazione, ubicazione ed orari di svolgimento della manifestazione;

5.    indicazione, sulla relativa planimetria, delle aree destinate a parcheggi, anche provvisori, nonché quelle riservate a parcheggi per i soggetti diversamente abili con percorso accessibile;

6.    indicazione di presenza di servizi igienici, compresi quelli destinati a soggetti diversamente  abili, raggiungibili in autonomia e sicurezza, nei limiti stabiliti dalla normativa vigente;

7.    relazione previsionale di impatto acustico;

8.    programma della manifestazione;

9.    eventuale segnalazione di vendita o somministrazione di prodotti tipici enogastronomici, della cultura e dell'artigianato locale.

 

L’istanza dovrà pervenire mediante consegna all’Ufficio protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale dell’ente info@pec.comune.cisondivalmarino.tv.it

Si informa che la Regione si riserva di concedere patrocini e contributi regionali esclusivamente alle sagre e fiere iscritte nel calendario regionale di cui al presente avviso.

Resta fermo che qualora la manifestazione richieda la presentazione di autorizzazione/Scia/comunicazione, le relative istanze vanno presentate nei termini previsti dalle norme che li regolamentano e i relativi atti di assenso devono essere prodotti prima dell'effettuazione della manifestazione, o comunque entro i termini stabiliti dal relativo regolamento comunale.

 
 

INCONTRO IN LOGGIA IL 25 NOVEMBRE

 
 
 
 
 
 
 
 
Agenda

meteo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si avvisano i fornitori che dal 31 marzo 2015 è obbligatoria la fatturazione elettronica. Di seguito si indicano i Codici univoci di ciascun ufficio di questo Comune, da indicarsi obbligatoriamente in fattura.
Lavori Pubblici/Manutenzioni
     Codice Univoco: 2J5OR1

Edilizia/Urbanistica
     Codice Univoco: FQHOH3

Segreteria/Demografici/Sociali/Biblioteca
     Codice Univoco: U3KEGR

Ragioneria, Tributi e Peronale
     Codice Univoco: F6N6V1
-------------------------------------------
 
 

ACQUEDOTTO COMUNALE

Per informazioni su allacciamenti, subentri, fatture, bollettazione, cessazioni, letture contatori, preventivi, chiamare il n. 800 800 882.
Per segnalazione guasti: 800 088 780
Altre info www.altotrevigianoservizi.it
 
 

Centro raccolta rifiuti

Si comunica che a partire dal 20 marzo 2017 è stata informatizzata la rilevazione delle utenze domestiche che accedono a Centro di Raccolta di Cison di Valmarino.
Le utenze domestiche possono accedere al CdR, presentando all'operatore il codice fiscale o tessera sanitaria dell'intestatario della fattura SAVNO.
Potranno accedere all'ecocentro esclusivamente i cittadini residenti in Comune di Cison di Valmarino.
Questa modalita'  di accesso è stata istituita al fine di evitare il conferimento del rifiuto da parte di utenze provenienti da comuni fuori bacino.
 
 

Albo Pretorio

Albo Pretorio on line

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Bandi ed esiti di gara

Bandi ed esiti
di gara

SUAP - UNIPASS

Suap

PEC

Posta Elettronica
Certificata

URP

URP