sei in:  Notizie  -  Primo Piano  -  Corso di nuoto per ragazzi
24 aprile 2018

ESTATE RAGAZZI 2018

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto per ragazzi delle elementari e della scuola media, organizzati presso la piscina Nottoli di Vittorio Veneto

dal 11 al 23 giugno 2018

Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato presso la segreteria comunale entro il 18 maggio p.v.

e contemporaneamente dovrà essere effettuato il versamento della quota di iscrizione comprensiva di assicurazione che è pari ad € 70,00 per i residenti ed € 75,00 per i non residenti. Nel caso di due o più ragazzi appartenenti allo stesso nucleo famigliare - residenti a Cison -  la quota individuale è pari ad € 55,00.

I corsi di nuoto si svolgeranno dal lunedì al sabato dalle ore 9.50 alle ore 10.35

E’ garantita la presenza di personale addetto all’assistenza; lo scuolabus sarà a disposizione gratuitamente per il trasporto di andata e ritorno.

Si ricorda che il corso verrà svolto solo se si raggiunge il numero minimo di 25 adesioni.

Sarica qui il modulo di adesione.

Per informazioni: Ufficio Segreteria 0438 977611