sei in:  Notizie  -  Primo Piano  -  Casere Aperte - 8° Edizione
8 agosto 2017

Casere Aperte - 8° edizione

La Pro Loco di Tovena con il patrocinio del Comune di Cison di Valmarino, organizza l'ottava edizione di "Casere Aperte", che si svolgerà in località Passo San Boldo, domenica 27 agosto 2017 con ritrovo alle ore 8.30 al Piazzale degli Alpini .
La manifestazione prevede una escursione in montagna con sosta e visita ad alcune delle "Casere" più belle e caratteristiche della nostra montagna. Nelle casere vi sarà la possibilità di apprezzare gli artisti "open air": pittori e artigiani che opereranno dal vivo e la straordinaria partecipazione di un coro alpino. In ciascuna casera sarà proposta la degustazione di pietanze rigorosamente a Km 0, preparate secondo le antiche ricette originali per riscoprire sapori e gusti d'altri tempi.
Informazioni e prenotazioni entro il 24 agosto 2017 al n. 333 1409346

Scarica qui il programma della manifestazione

casere aperte 2017
 5 MByte